BLUGELL il lavamani azzurro

 BLUGELL

  • In crema fluida con microgranuli fini

  • In gel con microgranuli medi

 CODICI E SCHEDE TECNICHE

000133 1L BLUGELL –grani medi/6 barattolo da 1,2 kg  netti (6 pz. in blister)
000135 3L BLUGELL –grani fini/4 secchio da 2,5 kg    netti (4 pz. in blister)
000151 4L BLUGELL –grani medi/4 secchio da 4,8 kg netti (2 pz. in blister) 
000155 4L BLUGELL –grani fini/4 tanica  da 4,2 kg  netti (4 pz. in blister)
  + erogatore da 5cc  

 BLUGELL

Detergente per le mani fluido azzurro, con microgranuli fini

  •  CARATTERISTICHE PRINCIPALI                                       

Il lavamani fluido azzurro è stato realizzato per soddisfare l’esigenza di migliorare l’utilizzo dei lavamani tradizionali, il cui uso in collettivo, non potendosi prevedere l’impiego di un dispenser, può essere soggetto a forti opposizioni da parte di A.S.L. e Associazioni di Lavoro.

Il lavamani fluido azzurro è l’evoluzione della pasta lavamani. L’utenza lo ha sensibilmente apprezzato per le sue caratteristiche tecniche atte ad agevolarne l’uso in ogni ambiente e circostanza. La fluidità consente l’utilizzo del dispenser di cui il contenitore è dotato.

Fra i molteplici pregi innovativi, figurano: una notevole cremosità e morbidezza, la possibilità di usare meno prodotto, minor tempo d’impiego per il lavaggio, migliore risciacquabilità, notevole riduzione del rischio di occlusione delle tubature di scarico.

  • CONSIGLIATO genericamente nei settori industriali.
 
  • MODO D’USO.

Applicare inizialmente a secco: spalmare qualche grammo di prodotto sulle mani, e soffregare aggiungendo acqua gradatamente fino a completa emulsione dello sporco, quindi risciacquarsi.

BLUGELL

Detergente per le mani gelatinoso azzurro, con microgranuli medi

  •  CARATTERISTICHE PRINCIPALI                                       

Il lavamani gelatinoso azzurro è stato realizzato per soddisfare l’esigenza di migliorare la qualità delle paste lavamani tradizionali.

L’utenza lo ha sensibilmente apprezzato per le eccellenti prestazioni della sua grana detergente, e per le sue caratteristiche tecniche.

Fra i molteplici pregi innovativi, figurano: un maggiore potere detergente, la possibilità di usare meno prodotto, migliore risciacquabilità.

  • CONSIGLIATO negli ambienti dove serve un lavamani per sporco pesante e particolare.

 
  • MODO D’USO: mai a secco!

Spalmare qualche grammo di prodotto sulle mani bagnate, e soffregare aggiungendo acqua gradatamente fino a completa emulsione dello sporco; quindi risciacquarsi.